eToro per il social trading

Il Social Trading di eToro è una community di oltre 20 milioni di persone in 140 paesi, investitori di talenti ed esperti con alte prestazioni che vengono ospitati da eToro e sono a disposizione per entrare in contatto con te. Come qualsiasi social network, eToro utilizza il News Feed e consente a trader ed investitori di interagire. Questa “sensazione di comunità” è utile ai nuovi trader che si ritrovano così ad investire in un portafoglio basato sulle persone – Smart Portfolio Traders sono accessibili attraverso questo link. Il social trading è il modo più intelligente per investire nel lungo periodo. eToro è anche famosa per CopyTrader che permette di investire come i migliori trader di eToro, replicando le loro operazioni in tempo reale. 

Apri adesso il tuo conto eToro: accedi al conto demo gratuito con 100.000$ ed iniziare a fare esperienza di trading.

Per fare copytrader su eToro è sufficiente cercare un trader per performance, asset, punteggio di rischio ed altri fattori; impostare un importo (le cui proporzioni vengono calcolate automaticamente) e cliccare sul pulsante “copia” per iniziare a copiare automaticamente le posizioni del trader. Quando utilizzi il CopyTrader di eToro, hai comunque il pieno controllo – anche se selezioni fino a 100 trader top da copiare, numero limite offerto dalla piattaforma. Puoi interrompere il copy trading e aggiungere o rimuovere fondi in qualsiasi momento.. Le FAQ e le domande più comuni degli utenti eToro che fanno copy trading: Quanto mi costerà il copy trading? Qual è l’importo minimo richiesto per copiare un trader? Come funziona il copy trading? Come posso impostare il mio copy trading? Quanto tempo è necessario prima che le transazioni risultino eseguite sul mio account? Gli altri trader possono copiarmi?

Investire nei mercati su eToro

eToro permette agli investitori di gestire tutti gli asset finanziari in un unico portafoglio: gli asset finanziari a breve e a lungo termine sono le azioni, le criptovalute, le materie prime da investimenti, le valute, gli indici e gli ETF. Le azioni frazionate, inoltre, permettono di riempire il portafoglio degli investitori con una varietà di azioni prese dalle borse mondiali leader. Ricordiamo che su eToro è possibile investire in azioni senza pagare commissioni e senza limiti ai volumi di trading. 

Inizia ad investire su eToro – SCOPRI DI PIU’

I CFD sono strumenti complessi e comportano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 78% degli investitori retail perde denaro quando fa trading di CFD con questo fornitore. Dovresti valutare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *