Riceviamo e pubblichiamo un articolo dal sito di Mario D’Ignazio in merito ai cenacoli d’Orazione.

I Cenacoli d’Orazione sono dei momenti di preghiera, organizzati a periodi alterni, durante i quali i fedeli si riuniscono in una casa a scelta e pregano alla presenza dell’Icona dell’Apparizione.

Dal 2011 Mario D’Ignazio ha organizzato, dietro richiesta del Cielo, diversi Cenacoli d’Orazione in numerosi paesi del Sud Italia, tra i quali troviamo anche Galatina, Squinzano (in provincia di Lecce), Turi, Rutigliano, Crispiano e altri comuni della Puglia.

Durante questi momenti di raccoglimento, il veggente, dopo aver recitato la preghiera della Divina Misericordia e del Rosario e aver invocato lo Spirito Santo, unge tutti i presenti con l’Olio Santo e rivela gli ultimi messaggi che gli sono arrivati dalla Madonna.

L’ultimo messaggio straordinario: 22 settembre 2019, Turi (in provincia di Bari)

In occasione del Cenacolo d’Orazione di Turi, in provincia di Bari, la Vergine Maria è apparsa a Mario D’Ignazio e a tutti i fedeli presenti all’incontro.

Era vestita di bianco ed era tutta raggiante. Dopo aver dato la Comunione a D’Ignazio e ai presenti e averli benedetti, ha rivelato di essere la Vergine Immacolata e Pura e di aver portato la pace del suo Divin Figlio, Gesù, Eterno Amore.

Il Cenacolo, leggiamo sul sito di Mario D’Ignazio, è proseguito poi con l’esortazione della Madonna a pregare ogni giorno in onore del suo Cuore di Madre e ad adorare la Croce.

L’incontro, in quell’occasione, si è chiuso con una dichiarazione d’amore materno della Vergine Maria a D’Ignazio e ai fedeli e un ringraziamento per essere stati presenti a quel momento di preghiera e di riparazione.

Mario D’Ignazio, durante il Cenacolo D’Orazione di Turi, ha parlato anche della sua esperienza mistica e delle persecuzioni subite negli ultimi otto anni.

L’apparizione mariana del 5 luglio 2022 a Brindisi

Tre anni dopo l’ultima apparizione pubblica a Turi, la Vergine Maria si è mostrata di nuovo a Mario D’Ignazio e ai fedeli in occasione di un Cenacolo d’Orazione tenutosi a Brindisi il 5 luglio 2022.

La Madonna, durante quell’apparizione, si è mostrata vestita di bianco, con una cintura azzurra ai fianchi e dodici stelle scintillanti intorno al suo capo.

Alla sua destra c’era Giovanna D’Arco, la vergine combattente e patrona della Francia, mentre a sinistra l’Arcangelo Michele.

Durante questo momento di preghiera, la Vergine Maria, dopo aver invitato i fedeli a recitare la preghiera del Rosario, che ha un potere redentivo, guaritore, liberatore e intercessore, li ha esortati a non condannare chi commette peccato, ma piuttosto a correggerlo con amore fraterno affinché possa ravvedersi e salvarsi.